Piacevole serata hard rock allo ZOE di Milano, dove sono stati protagonisti i 69 Dealers e i Beverly Killz grazie all'organizzazione della Rock Sound Agency.
Ad aprire la serata ci pensano gli ottimi BEVERLY KILLZ, che 'propongono una combinazione vincente di street hard rock tipicamente ottantiano ed elementi tipici dell’attuale scena hard rock scandinava'. Così scrivono sulla loro pagina facebook, ed effettivamente è la verità. Tecnicamente davvero bravi, propongono pezzi propri (tranne la finale "Runnin Wild" degli Airbourne) raccolti in un EP uscito nel Dicembre 2009 e in un album di prossima uscita. Consigliati a coloro che amano lo street e il glam degli anni ottanta.
E' il momento degli 69 DEALERS, band che propone un mix di pezzi inediti e cover, spaziando dall'hard rock al metal. Piacevoli e divertenti, cercano di coinvolgere il pubblico con i cori, riuscendo a farli partecipare attivamente. Infatti alcuni pezzi propri sono conosciuti dai presenti che hanno la possibilità di cantarle con la band. Molto ben riuscita, con la partecipazione del cantante degli Hellstorm, "Beelzeboss" il bello e divertente pezzo dei Tenacious D.
Bella serata, il modo migliore per essere introdotti al momento del DJ set 'CatHouse'.
Segnalo a tutti gli amanti dell'heavy metal il mio blog: http://hairmetalandheavymetal.blogspot.it/ e ringrazio Iron Jo e gli faccio tanti complimenti per la sua bella pagina! \m/
RispondiElimina