lunedì 18 aprile 2011

Dead.Like.Me @ Area 51, Rozzano (MI) 15/04/2011

I Dead.Like.Me, band novarese formata da Simone Volpin (chitarra/voce), Paolo Arrigoni (chitarra) e Mattia de Roit (batteria) approdano in quel di Rozzano all'Area51, in apertura degli amici Sinclair.
Freschi dell'uscita del loro video "Lacrime scendono", della partecipazione a SalaProve su RockTV e di una bella intervista telefonica con Mario Riso, iniziano subito on stage proponendo una decina di pezzi tratti dal loro EP (scaricabile gratuitamente in streaming) e subito ci si accorge della differenza che intercorre tra una cover band e chi propone pezzi propri, pensati e studiati, ma soprattutto sentiti. La chitarra di simone e quella di Paolo che si intersecano in modo ottimale con la batteria  e il basso di Ale (preso in prestito per i live poichè i Dead.Like.Me sono alla ricerca di un bassista) portano il pubblico, poco numeroso, ma molto caloroso, a cantare con loro e a scaldare l'atmosfera dell'Area51.
Ottima performance, ottimi musicisti, sempre disponibili, ma soprattutto ottime persone che si intrattengono con gli amici per una birretta in un'atmosfera familiare. Perchè il rock dei Dead.Like.Me è un rock genuino, cantato in italiano e soprattutto VERO.












Nessun commento:

Posta un commento