sabato 5 ottobre 2013

Mesmerize + 6th Counted Murder @ "The Diabhall Day" (Pogliano Milanese) 21.09.2013

FOTOREPORT
(tutte le foto e immagini sono prese dalle rispettive pagine facebook)



Nell'ambito della settima edizione della manifestazione denominata "D-Day (Diabhall Day)" organizzata dalla Associazione Motociclistica Diabhall Group, si sono esibiti due gruppi ad alto tasso metallico: i Mesmerize e i 6th Counted Murder.

L'associazione motociclistica Diabhall nasce nell’ormai lontano 1995 a Pogliano Milanese (MI), dall'idea di un gruppo di amici uniti dalla passione per le due ruote, la buona birra e la terra d’Irlanda.
Il nome del gruppo infatti prende spunto dalla lingua gaelica (l’antica lingua irlandese), e si rifà alla tradizione paesana da sempre radicata sul nostro territorio.
Diabhall infatti significa Diavolo, o più propriamente Boia, proprio per sottolineare la provenienza poglianese dei sui fondatori (Pogliano Milanese è da sempre definito il “paese del Boia”).
Sin dall’inizio tutte le attività del gruppo sono indirizzate alla raccolta fondi per beneficenza, e ancora oggi con le diverse iniziative annuali, i fondi ricavati vengono devoluti a centri per disabili della zona.


I primi a salire sul palco sono i Mesmerize, band heavy metal nata addirittura nel 1998 e attivi nel panorama metal italiano con vari album e collaborazioni. In questo periodo stanno promuovendo il loro ultimo lavoro intitolato "Paintropy", distribuito dalla nota 'Punishment 18 Records'.
La band è così composta: Folco Orlandini alla voce, Piero Paravidino alla chitarra, Luca Belbruno alla chitarra, Andrea Tito al basso, e Andrea Garavaglia alla batteria (fonte facebook)

SUPPORTIAMO LA SCENA ITALIANA!


* * * V I D E O * * *












***


E' il turno dei 6th Counted Murder, death/thrash metal da Milano. Nati verso la fine 2011, si sono stabilizzati l'anno successivo dopo qualche cambio di formazione. Presto dovrebbe venire alla luce il loro primo album, dopo tanto lavoro svolto all'interno del loro "Basement Studios", quartier generale esclusivo del gruppo.
La band è così composta: Luca alla voce, Andrea e Marzio alle chitarre, Alessandro al basso e Gianluca alla batteria. (fonte facebook)

SUPPORTIAMO LA SCENA ITALIANA!

6TH COUNTED MURDER: Facebook - Google+ - Sito web - Blogspot - Youtube

* * * V I D E O * * *















Nessun commento:

Posta un commento