giovedì 17 maggio 2012

Kenny Rhino Earl & Bigrough @ Rock n Roll (Milano) 12.05.2012

Il Rock n Roll di Milano ospita un personaggio del calibro di Kenny "Rhino" Earl, ex batterista dei Manowar, che questa sera si esibisce con i Bighrough di Milano.

La serata viene aperta ovviamente dal gruppo milanese, power trio dedito a  Rock’n’Roll e classic Rock, proponendo pezzi propri. Sulle stesse coordinate sono le cover che eseguono, fino a quando la batteria viene 'ceduta' a Rhino, attirando su di sè tutti i flash.
Dopo due brani, il batterista dei Bigrough riprende il suo posto e Rhino si fa conoscere per le sue virtù vocali. Non mi aspettavo sapesse cantare così bene, ovviamente è un grande intrattenitore e un gran personaggio con tanti anni di esperienza sulle spalle, e subito riesce a coinvolgere il pubblico cantando giù dal palco, offrendo il microfono per i cori, facendo il 'piacione' con le donne e trascinando tutti a urlare. La band non è da meno (tutti e tre davvero molto bravi), con Alex in evidenza alla chitarra  (è un vero e proprio guitar hero!) anche lui giù dal palco seguito poco dopo dal bassista, in una atmosfera di jam session perenne.
Tutti i brani proposti rientrano sotto l'etichetta 'rock classico / hard rock' ed è un peccato, perchè comunque, vista anche la pubblicità fatta per la presenza di "Rhino, l'ex batterista dei Manowar", mi aspettavo qualcosa di più metallico, se non qualche brano della true heavy metal band per eccellenza in cui ha militato.













Nessun commento:

Posta un commento