sabato 29 gennaio 2011

Jam @ Rock N Roll Rho (27.01.2011)

Consueta Jam al Rock N Roll di Rho con la 'all star band' formata in questa occasione da Paolo Morbini alla batteria, Simone 'SKW' alla chitarra (e saltuariamente al basso - chitarrista degli SKW), e Fernando De Luca e Alteria rispettivamente basso e voce dei Nospeech ('Alte' è anche volto noto di Rock TV nonchè dj di Rock N Roll Radio).



Inutile dire che la band è realmente una 'super band': tocca a loro 'improvvisare' per i primi 2 pezzi per poi dar sfogo alla vena artistica (per tutti gli strumenti e voce) ai presenti.

A.A.A. BAND CERCASI

Molti dei 'rockers' che jammano suonano o hanno suonato in varie band. Ma per molti è una valvola di sfogo, in quanto non sempre è facile trovare una band rock/metal in cui esibirsi. In questa categoria rientra Cristina NovemberRain, voce graffiante, assidua frequentatrice della jam dei RnR, già frontgirl di varie cover band hard rock/metal oriented.

Si susseguono vari 'personaggi' che, non essendo un frequentatore della scena milanese, non conosco, ma volentieri pubblico alcune foto.










Non è importante essere bravi o meno, l'importante è divertire e divertirsi. L'unica nota stonata è il gruppo punk (di cui ignoro il nome) che continua a perseguitarci alle jam con un pezzo sulle tartarughe ninja... BASTA! :)




Nota a margine: CENSURATO NEL CESSO DEL R N R DI RHO
Il bagno del Rock n Roll di Rho ha una bacheca piena di post-it in cui ogniuno può lasciare un messaggio. Io ho scritto simpaticamente "+ METAL - ROCK", e dopo pochi minuti è sparito. Avrei preferito che qualcuno avesse scritto cose del tipo 'allora cambia locale'... sarebbe stato più simpatico... ;)

Cmq, bella serata! It's only rock n roll but I like it!

Nessun commento:

Posta un commento