domenica 1 aprile 2012

Steelriders @ Rainbow Club (Verano Brianza -MB-) 30.03.2012

 Dopo 5 settimane riecco gli Steelriders al Rainbow Club di Verano Brianza (MB), purtroppo non pieno e caloroso come la volta precedente, dovuto sì alla crisi di questo periodo, ma anche ad una scarsa pubblicità e presenza sul web da parte del locale.
I suoni non sono molto buoni stasera e, assieme al fatto che vengono varati gli Steelriders versione 4.0 (ennesimo cambio di bassista), si crea una certa tensione.
Dopo l'intro si parte con "Riders of the storm" e comunque i presenti apprezzano. Dopo una prima parte orientata sul metal, come previsto si passa all'hard rock per la gioia dei fans più attempati, con le novità "Black out", "18&life" e "Strange kind of woman", quest'ultimo un 'omaggio' al gestore del Rainbow fan sfegatato dei Deep Purple. Con la parte finale dello show, si ritorna al metallo rovente dove spicca "Fear of the dark" eseguita per la prima volta e, come previsto, coinvolge i presenti con i classici cori.
Finito lo show, è stato richiesto un bis ("18&life") dedicato ad una ragazza che festeggiava la sua laurea, con Cristina NovemberRain che ha ceduto il microfono ad un gruppo di amici per il ritornello.
Ora, per gli Steelriders, c'è il mitico Rock n roll di Milano sabato 7 Aprile, dove la versione 4.1 potrà dimostrare la propria potenza e un maggior affiatamento!

















Nessun commento:

Posta un commento